venerdì 7 settembre 2012

Questo blog parla di moda, ve lo dico!

Vi stupirete ma ci sono persone che leggono questo blog. Insomma, non siete soli, sappiatelo. Ogni volta che qualcuno mi dice che legge il mio blog sento la responsabilità di scrivere cose intelligenti, sia per cercare di contribuire e rendere piacevole la sua lettura, sia per non fare brutta figura.
Un mio amico ha inserito il mio blog fra i "preferiti" nella sezione News del suo browser, per leggere gli aggiornamenti. In effetti è lusinghero, ma è la stessa persona che compra regolarmente Wired (che infatti mi ha corretto "non lo compra, è abbonato!") quindi forse non conta perchè essendo internauta incallito magari legge tutto (ciò che è più corto di 10 righe, lo conosco bene).
Un mio collega invece l'ha letto e mi ha fatto i complimenti dicendo che condivide il mio pensiero. Anche questo lettore però è internauta essendo a capo della Programmazione.
Mi chiedo se mai un giorno qualcuno appassionato di moda leggerà il mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento